Servizio SMS
Invia un SMS a Compass per avere informazioni dedicate
Come funziona il servizio info SMS
Attraverso l'invio di un SMS* al numero 48.66.480 di una parola chiave e del numero di CARTA o PRATICA PRESTITI, riceverai istantaneamente e direttamente sul tuo cellulare le informazioni che stai cercando.
INFORMAZIONI SMS SULLE CARTE DI CREDITO
Inviare un SMS* al numero 48.66.480 con la parola chiave seguita (con spazio) dalle ultime quattro cifre della tua Carta di Credito:
- Scrivi SALDO 1234 per conoscere il SALDO della tua Carta di Credito
- Scrivi DISPO 1234 per conoscere la DISPONIBILITÀ della tua Carta di Credito
- Scrivi FIDO 1234 per conoscere il FIDO della tua Carta di Credito
- Scrivi RATA 1234 per conoscere la RATA della tua Carta di Credito
1234 dovrà essere sostituito dagli ultimi 4 numeri della tua carta di credito
INFORMAZIONI SMS SUI PRESTITI
Inviare un SMS* al numero 48.66.480 con la parola chiave seguita (con spazio) da tutte le cifre della pratica:
- Scrivi RATA 12345678 per conoscere la RATA del tuo prestito
- Scrivi DURATA 12345678 per conoscere la DURATA del tuo prestito
al posto dei numeri 12345678 dovrai inserire quelli relativi alla tua pratica
ALTRE INFORMAZIONI
Inviare un SMS* al numero 48.66.480 con la parola chiave indicata:
- Scrivi ORAFILIALI per conoscere gli orari d'apertura delle nostre Filiali
- Scrivi INDIRIZZO per conoscere l'indirizzo di Compass
- Scrivi LISTASMS per ricevere un link che rimanda al sito di Compass dove si può trovare la legenda delle parole chiave per invio SMS* (questa pagina)
- Scrivi IBANPRESTITO per conoscere il numero di IBAN di Compass per versamenti relativi a pratiche Credito
- Scrivi IBANCARTA per conoscere il numero di IBAN di Compass per versamenti relativi a pratiche Carte
- Scrivi BOLLETTINOPRESTITO per conoscere il numero di CONTO CORRENTE POSTALE per versamenti relativi a pratiche Credito
- Scrivi BOLLETTINOCARTA per conoscere il numero di CONTO CORRENTE POSTALE per versamenti relativi a pratiche Carte
*: l'SMS d'invio è a carico del Cliente quale "servizio a sovrapprezzo" secondo il tariffario del proprio operatore. L'SMS di risposta è a carico di Compass Banca S.p.A