Prestiti per le imprese: i vantaggi del Prestito Business pensato da Compass per chi lavora in proprio
Vuoi far crescere e rendere più competitiva la tua impresa o la tua attività commerciale? Vuoi ampliare i locali, rinnovare l’arredo o acquistare nuovi macchinari?
La soluzione giusta per te è Prestito Business Compass, il finanziamento pensato da Compass per chi lavora in proprio e necessita di un supporto economico e consulenziale in tempi brevi.
L’obiettivo di Compass, società del Gruppo Mediobanca, è stare vicino ai propri clienti e vogliamo aiutarti a realizzare i tuoi progetti di impresa e sviluppare al meglio la tua attività sostenendoti giorno dopo giorno, per affrontare insieme il futuro, in tempi rapidi e con la massima discrezione.
Se hai bisogno di un supporto concreto per sviluppare il piano di crescita della tua attività, rivolgiti ad uno degli oltre 300 Punti Vendita Compass presenti in Italia.
Finanziamenti alle imprese: le caratteristiche del Prestito Business Compass
Con Prestito Business Compass potrai richiedere da 15.000€ a 50.000€ e scegliere il piano di rimborso più appropriato per te, con una durata massima di 84 mesi. Puoi contare su consulenti esperti, attenti e qualificati che sapranno ascoltarti e guidarti nella scelta di un piano di finanziamento in base alle tue reali esigenze, anche se hai già un prestito personale in corso con noi.
Con Prestito Business Compass i tempi di risposta sono veloci e il processo di richiesta è semplice: non ti chiederemo garanzie reali, come pegno o ipoteca, non ti chiederemo di aprire un conto corrente Compass né di cambiare banca. Inoltre, non dovrai presentare nessun piano di sviluppo o di progetto.
Con Prestito Business Compass, il finanziamento per la tua impresa non è più un’impresa.
Per richiedere Prestito Business bastano due semplici passi, scoprili qui
RICHIEDI IL PRESTITO BUSINESS COMPASS IN 2 PASSI:
FISSA UN APPUNTAMENTO IN UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA
Trova il Punto Vendita più vicino a te cliccando qui oppure chiama il Numero Verde gratuito 800.77.44.33.
PORTA CON TE
DOCUMENTI PERSONALI
Il titolare della Ditta Individuale e tutti i titolari effettivi ed esponenti della Società dovranno presentare i seguenti documenti:
- Documento d'identità in corso di validità (in aggiunta per i cittadini extra UE il Permesso di Soggiorno)
- Documento attestante il codice fiscale
DOCUMENTI DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE
- Per le Ditte Individuali: Modello Unico
- Per le Società: Bilancio o Modello Fiscale e la copia della ricevuta dell'avvenuta presentazione telematica, rilasciata dall'Agenzia delle Entrate
- Per tutti (Ditte Individuali e Società): visura C.C.I.A.A.
Per la richiesta del Prestito Business Compass è necessario essere iscritti da almeno 24 mesi alla Camera di Commercio e la sede legale della Società o della Ditta Individuale deve essere in Italia.