Effettua i tuoi acquisti in maniera comoda, veloce e sicura grazie alle Carte di Credito Compass.
Scegli quella più in linea con le tue esigenze, potrai fare pagamenti online e presso tutti gli esercenti convenzionati in Italia e all’estero o prelevare contante in tutta tranquillità.
Compass è la tutela di cui hai bisogno per le spese di tutti i giorni.
Perché scegliere le carte di credito Compass
I pagamenti elettronici con carta di credito sono la forma di pagamento più diffusa e sicura perché sono tracciabili, garantiti da coperture assicurative contro le frodi, ti permettono di viaggiare senza portare con te troppo denaro contante e di monitorare costantemente le tue spese.
Grazie alla consolidata esperienza in materia di credito al consumo, le carte di credito Compass sono la soluzione ideale per i tuoi acquisti e ti offrono numerosi vantaggi:
-
Acquisti nei negozi convenzionati Mastercard o Visa, in Italia e all’estero, anche in modalità contactless semplicemente avvicinando la carta all’apposito lettore.
-
Acquisti online in totale sicurezza
-
Prelevi contanti in Italia e all’estero presso gli sportelli abilitati ATM
-
Trasformi in liquidità un importo a tua scelta, da un minimo di 250€ ed entro i limiti della disponibilità della carta, grazie al Servizio di Contante Express
-
Effettui rifornimenti di carburante presso tutte le stazioni di servizio senza commissioni
-
Paghi in modo comodo e veloce il pedaggio autostradale senza costi o commissioni aggiuntive
-
Domicili le utenze direttamente sulla carta di credito
-
Tieni sotto controllo le tue spese, grazie al servizio gratuito di notifica SMS Alert
Ad ogni utilizzo il tuo fido iniziale diminuirà ma potrai ricostruirlo rimborsando la quota capitale del credito utilizzato con comode rate mensili.
Come richiedere le carte di credito Compass
Richiedere la carta di credito Compass è semplice.
Accedi al form per fissare un appuntamento, scegli la filiale Compass più vicina a casa tua, il giorno e l’orario che preferisci e completa il modulo inserendo il Codice Fiscale e i dati anagrafici che ti verranno richiesti.
Un consulente dedicato risponderà ad ogni tua domanda e, laddove interessato, avvierà la pratica per la richiesta della carta di credito.
Per i tuoi piccoli o grandi progetti, scegli Compass!