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sede di lavoroMilano Scadenza31/07/2019

La ricerca è volta ad una figura professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Operational CRM della Direzione IT e Organizzazione.

L’ufficio rappresenta il punto di riferimento all’interno della Direzione IT e Organizzazione per gli applicativi di CRM operativo (interazione con il cliente attraverso la multicanalità) e per gli applicativi che supportano, strutturano e tracciano i processi aziendali di interazione tra la rete territoriale e gli uffici di sede (richieste di post-vendita, ticketing, pianificazione/distribuzione attività, ecc). Tutti questi applicativi sono in fase di migrazione sulla piattaforma Salesforce.

La ricerca è volta all'inserimento di un analista/sviluppatore con almeno 3 anni di esperienza come consulente in ambito Salesforce, con conoscenza di Apex ed esperienza di almeno 1 anno su Java Javascript.

La risorsa ha una buona conoscenza di sistemi di CRM operativo¸ di processi e logiche di customer management/service e ottime capacità di analisi, trouble shooting e sintesi.

Completano il profilo buone capacità di analisi funzionali tecniche, process design, skill relazionali ed un buon livello di inglese.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Visual Code Studio e GIT.

Sede di lavoro: Milano.

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