Salesforce Solution Architect
sede di lavoroMilano Scadenza31/07/2019
La ricerca è volta ad una figura professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Operational CRM della Direzione IT e Organizzazione.
L’ufficio rappresenta il punto di riferimento all’interno della Direzione IT e Organizzazione per gli applicativi di CRM operativo (interazione con il cliente attraverso la multicanalità) e per gli applicativi che supportano, strutturano e tracciano i processi aziendali di interazione tra la rete territoriale e gli uffici di sede (richieste di post-vendita, ticketing, pianificazione/distribuzione attività, ecc). Tutti questi applicativi sono in fase di migrazione sulla piattaforma Salesforce.
La ricerca è volta all'inserimento di un analista/sviluppatore con almeno 3 anni di esperienza come consulente in ambito Salesforce, con conoscenza di Apex ed esperienza di almeno 1 anno su Java e Javascript.
La risorsa ha una buona conoscenza di sistemi di CRM operativo¸ di processi e logiche di customer management/service e ottime capacità di analisi, trouble shooting e sintesi.
Completano il profilo buone capacità di analisi funzionali e tecniche, process design, skill relazionali ed un buon livello di inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Visual Code Studio e GIT.
Sede di lavoro: Milano.