Il servizio di Firma Grafometrica può essere attivato contestualmente alla richiesta di un prodotto di Compass. L’Addetto dell’Unità Territoriale di Rete, dopo aver completato le procedure di identificazione del Cliente, illustra allo stesso le modalità di sottoscrizione dei documenti tramite FEA grafometrica.
Viene sottoscritta la pratica da parte del Cliente, mediante la fruizione del servizio di FEA.
Viene consegnata l’informativa Privacy che comprende la clausola relativa al consenso al trattamento dei dati biometrici da parte di Compass. La sottoscrizione di tale informativa da parte del Cliente avviene mediante l’apposizione di una Firma Elettronica Semplice su supporto elettronico (Signature Pad).
Successivamente, il Cliente sottoscrive, con le stesse modalità, le condizioni di utilizzo del servizio della FEA grafometrica.
Il servizio di FEA Grafometrica ha la durata di volta in volta prevista dal contratto sottoscritto, ferma restando la validità ed efficacia delle sottoscrizioni effettuate mediante Ilservizio di FEA viene attivato ed il Cliente può iniziare ad utilizzare la Firma Grafometrica per la sottoscrizione di tutti i moduli relativi alla pratica.